martedì 3 agosto 2010
Il mercantile "Istanbul"
Per circa 6 mesi la situazione nel pacifico è rimasta stabile. Con l'arrivo della brigata Dark Hope riprende la famigerata operazione Lorelei, e questa volta ci sono gli americani, ancora neutrali, a dirigere le operazioni. Mentre Norman, in America, sta in tutti i modi cercando di convincere il senato della necessità di entrare in guerra, 3 dei suoi migliori uomini si trovano già nel settore pacifico. Ares e Mar-Vel di stanza ad Hong Kong e Wolvie in missione sotto copertura. Siamo a fine novembre e la tensione è palpabile, i tedeschi a fine giugno hanno attaccato il gigante sovietico. La macchina da guerra nazista ancora una volta sembra inarrestabile(Operazione Barbarossa).
A dicembre del 1941, la Wehrmacht è alle porte di molte delle principali città sovietiche, e sembra che anche i russi siano destinati a soccombere rapidamente.
Gli americani dal canto loro sembrano ignorare le continue avvisaglie di un imminente attacco giapponese. Il paese del sol levante, carente di materie prime, è da sempre alla ricerca di importanti risorse strategiche al fine di garantirsi la propria sopravvivenza. Inoltre sembra aver sviluppato e prodotto un nuovo prototipo di sottomarino e Norman sta puntando ad avere quei progetti, ecco perchè, Mar-vel e Ares, più alcuni soldati dei suoi corpi speciali vengono inviati ad intercettare e catturare il mercantile Istanbul, una nave turca. Secondo le informazioni della sua intelligence, formalmente trasporta macchine agricole, ma in realtà sembrerebbe trasporti un dispositivo molto speciale con il quale dotare i sottomarini di nuova generazione. Questo dispositivo, di cui si ignorano le caratteristiche, è stato creato su di un progetto nazista per i propri U-boot, purtroppo il progetto era molto dispendioso e le risorse tedesche col passare del tempo diventano più preziose, così si pensa sia stato "donato" ai giapponesi in cambio della loro entrata in guerra. Inoltre risulta che pochi giorni prima dell'imbarco sul mercantile, lo stesso Von Castellan(il traditore) abbia perfezionato alcuni dispositivi del macchinario...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento