giovedì 22 luglio 2010

Brigata Dark Hope part 1


DA: AGENTE SPECIALE ANDREIUS GHIGNOS, TENENTE O.S.S.
A: PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA
OGGETTO: PRODIGIO NOME IN CODICE "VENOM"

Del prodigio il cui nome da battaglia è VENOM si sa ben poco, sembra infatti si tratti della guardia del corpo del sen. Abrams nonchè suo personale "risolutore" di problemi. Il suo costume, che supponiamo sia consenziente, dovrebbe essere un derivato da una sostanza aliena rinvenuto dalla defunta squadra Alpha a Latveria e di come Norman ne sia venuto in possesso poco sappiamo. Questa sostanza o simbionte sembra concedere al corpo ospite grandi capacità, nonchè una spiccata personalità criminale e omicida.


DA: AGENTE SPECIALE ANDREIUS GHIGNOS, TENENTE O.S.S.
A: PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA
OGGETTO: CUSTODE NOME IN CODICE "ARES"

Probabilmente mai nome di battaglia fu più appropriato. Questo individuo, le cui capacità di combattimento sono impressionanti, supponiamo sia il "defunto" Ironclad, defunto ovviamente secondo le fonti canadesi. Privato del suo martello, Norman gli ha fornito la pesante ascia bipenne di Efesto e il professor Patrick de Gaiardon, questo il suo nome, esperto custode, in breve tempo ne ha carpito i segreti e i poteri, tra l'altro molto simili a quelli che già possedeva.


DA: AGENTE SPECIALE ANDREIUS GHIGNOS, TENENTE O.S.S.
A: PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA
OGGETTO: PRODIGIO NOME IN CODICE "MAR-VEL"

Colui che adesso si fa chiamare MAR-VEl altri non è che il prodigio canadese conosciuto come MENTALIST. Dopo che fu coinvolto in uno strano incidente nella quale persero la vita 43 militari, la sua mente cominciò a dare segni di gravi disturbi e fu allontanato dal dipartimento Alpha e dalla squadra Beta. Norman sembra avergli promesso un aiuto per i suoi problemi, quali che essi siano non ci è dato saperlo, e ciò deve averlo spinto ad accettare la proposta del senatore.


DA: AGENTE SPECIALE ANDREIUS GHIGNOS, TENENTE O.S.S.
A: PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA
OGGETTO: PRODIGIO NOME IN CODICE "WOLVERINE"

L'anglo-giapponese Jeanne Pierre Jin Wilkinson fu catturato a Dunquerke dai nazisti e sottoposto a diversi terribili esperimenti. Fu salvato durante una missione dalla squadra Alpha e si unì al Canada che lo inviò in oriente con la squadra Beta. Fu sollevato dal suo incarico in quanto accusato di aver passato piani ad una nemica, considerata sua amante, vero o no(il Canada in questo periodo sta compiendo una dura caccia alle streghe) fu arrestato. Norman grazie ai suoi contatti riuscì a liberarlo e ad inserirlo tra i suoi mercenari affidandogli l'incarico di proseguire nella sua vecchia missione e che presto avrebbe avuto rinforzi. Qualche mese fa sembra si sia sottoposto ad un particolare esperimento di cui non conosco nulla.

Nessun commento:

Posta un commento