martedì 18 gennaio 2011

1942 l'anno della svolta


Washington D.C. ore 14
La Brigata Dark Hope al grande completo si riunisce in sala briefing per preparare la prossima missione: la liberazione di un gerarca nazista imprigionato nel carcere di Landsberg e conoscitore di importanti informazioni segrete. Il tipo è caduto in disgrazia nei confronti di Hitler. Victoria Watson, la vice di Gaius comincia ad esporre il piano.
L'adrenalina è molto alta tra gli uomini di Iron Patriot, ed è Ares, dopo un acceso dibattito ad indicare la giusta strategia...

Francia Settentrionale ore 02
A bordo di un aliante trainato da aereo i pg vengono lanciati verso l'ignoto: Sentry pilota il veicolo, coadiuvato da Ares nell'orientamento. Alle 04.47 il gruppo atterra in una piccola radura vicino la città di Landsberg. Vengono scaricati gli equipaggaimenti pesanti e si attende l'alba prima di procedere. Raggiunta la prigione alle ore 7.00, a bordo dei veicoli trasportati con l'aliante (una kubelwagen e una moto con sidecar), il gruppo mette in pratica l'astuto piano, una finta ispezione da parte di istituzioni internazionali(???). Grazie all'oratoria, mai doma, di Gaius Abrams il gruppo raggiunge l'ingresso principale della prigione. Wolverine e Hawkeye aprono il "corteo" in gran stile a bordo della moto con sidecar, ma alla fine sono gli occhi dolci di Venom, nei panni di Piperita Patty, bambina dai tipici lineamenti ariani, ad addolcire le dure guardie naziste.

3 commenti:

  1. Abbiamo il problema del rientro, notizie rubate a nemicao (Denis),riferiscono di un nuovo gruppo di prodigi tedeschi che ci da la caccia.

    RispondiElimina
  2. veramente ne avete di problemi, poi devo chiarire una cosa con maury, se voi avete un'idea su come entrare in una prigione non vuol dire che avete un piano e che io faccio di tutto per farvelo saltare!!!!

    p.s. vi siete dimenticati come fare per tornare indietro, come agire se capitava un imprevisto, come agire se la copertura saltava, e queste sono solo alcune considerazioni..:-)

    RispondiElimina
  3. il piano 1 è facciamo finta di essere dei tedeschi, il piano 2 è attacchiamo!

    RispondiElimina